TERMINI E CONDIZIONI PROMO "DIMENTICA IL TUO EX(CHANGE)"

I seguenti Termini e Condizioni regolano le modalità di accesso e di svolgimento della promozione "Dimentica il tuo exchange" (di seguito “Promo”). Si intendono letti accettati da tutti coloro inseriranno all’interno dell’App di Conio il Promo Code "DIMENTICAEX" per accedere alla Promo.

  1. Chi può partecipare 

    1. Nuovi clienti o clienti esistenti iscritti all’App di Conio che non abbiano effettuato operazioni di qualsiasi natura dopo il 31/12/2023.

    2. La promozione è valida esclusivamente per il canale Conio Direct.

  2. Durata 

    1. I clienti hanno la possibilità di inserire il promo code (vedi 3.Meccanismo) fino al 15 giugno 2024. Durante lo stesso periodo i clienti dovranno effettuare la ricezione di Bitcoin necessaria per accedere alla promozione.

    2. La promozione si intende attiva dal momento dell’invio della conferma tramite email e/o chat e/o push notification (vedi 3.Meccanismo) e fino al 1 settembre 2024.

  3. Meccanismo e Vantaggi

    1. Per accedere alla promozione il cliente deve:

      1. avere un account attivo sull’App di Conio;

      2. inserire il codice promo DIMENTICAEX entro il 15 giugno 2024;

      3. inviare al proprio Wallet Bitcoin Conio, un importo di Bitcoin pari ad almeno 500.000 Satoshi (0,005 Bitcoin) in un’unica operazione di ricezione, e al netto degli invii di Bitcoin effettuati nei 14 giorni precedenti (vedi punto 4.d). La ricezione dev’essere confermata entro il 15 giugno 2024; 

      4. effettuati i due passaggi precedenti, il cliente dovrà attendere la conferma scritta (tramite email, chat e/o push) dell’attivazione della promo. Per l’attivazione possono essere necessari fino a 2 giorni lavorativi dalla conferma della ricezione.

    2. I vantaggi della promozione sono:

      1. commissioni allo 0% (ZERO) sulle operazioni di acquisto effettuate attraverso l’App del canale Conio Direct fino al 1 settembre 2024.

      2. le commissioni allo 0% si applicano a operazioni di acquisto con un importo massimo per singola transazione di 25.000€ e per un importo massimo totale di 150.000€, calcolato come la somma di tutte le operazioni di acquisto effettuate durante la promozione.

  4. Precisazioni ed esclusioni: 

    1. Il codice “DIMENTICAEX” sarà inseribile fino al 15 giugno 2024 ma saranno tenute in considerazione solo le ricezioni effettuate dopo l’inserimento del codice promo.

    2. I codici inseriti e/o le ricezioni effettuate successivamente al 15 giugno 2024 non saranno considerati validi per l’ottenimento della promozione.

    3. Il codice “DIMENTICAEX” può essere utilizzato solo dai clienti che non hanno già altri codici attivi sul proprio profilo e, salvo diversamente specificato, esclude l’utilizzo di altri codici promo durante il periodo di validità della promo. 

    4. Sono considerate valide per accedere alla promozione le operazioni di ricezione che siano superiori di almeno 500.000 Satoshi (0,005 Bitcoin) rispetto alla somma degli invii esterni effettuati dal proprio Wallet Bitcoin Conio nei 14 giorni precedenti. (Esempio: Invio 1.000.000 SATS il  16 aprile, ricevo 1.200.000 SATS il 18 aprile. In questo caso non sono eleggibile per la promozione.)

    5. Sono escluse dalla promo, quindi non avranno commissioni allo 0% (ZERO), le operazioni di vendita e conversione crypto-to-crypto, le operazioni di ricarica e/o prelievo della Liquidità in Euro in App, invio e/o ricezione e/o trasferimento di Bitcoin o di altro digital asset presente in App, tutte le operazioni di spostamento di asset all’interno del sistema Conio (es: spostamento dei Bitcoin dalla sezione ‘Asset’ a ‘Wallet Bitcoin’) o di altri servizi successivamente introdotti in App. 

    6. Sono escluse inoltre dalla promozione le operazioni del canale Conio Prime e le relative quotazioni. 

    7. L'importo massimo di acquisto è subordinato ai limiti operativi giornalieri ed annuali consultabili nella App nel “Profilo” alla voce “Disponibilità attuale”. Inoltre, in App possono essere previsti dei limiti minimi per le diverse operazioni.

    8. Conio, in conformità alle policies e procedure interne, si riserva il diritto di escludere dalla promozione i clienti per i quali si hanno evidenze e/o motivi ragionevoli per sospettare che siano in corso o che siano state compiute o tentate azioni e/o atti contrari alle norme del diritto.